Pages Menu
Rss
Categories Menu

Pubblicato da il 30/01/2017 in Economia e Finanza | 0 commenti

Trovare lavoro a Roma con le agenzie interinali

centro-per-l-impiego-w22Sono molte le Agenzie per il Lavoro attive sul mercato di Roma che come meglio possono cercano di rispondere alla domanda di personale qualificato proveniente da un numero sempre maggiore di aziende. Non tutte però possono vantare la professionalità, la competenza e l’esperienza dell’Agenzia Interinale di Roma Hunity EU. Hunity è un’agenzia per il lavoro di Roma che si occupa principalmente di somministrare ai proprio clienti le risorse umane di cui hanno bisogno per il buon andamento della propria attività, allo stesso tempo, è anche un partner serio e affidabile al quale commissionare non soltanto la ricerca e la selezione del personale ma anche la gestione dell’intero rapporto lavorativo con le figure professionali somministrate, dall’assunzione all’amministrazione vera e propria.

L’obiettivo principale della Hunity EU, un’Agenzia di somministrazione del lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro, è quello di cercare, e quindi di selezionare per poi somministrare, risorse umane, efficienti e professionali, che siano, quanto più possibile, rispondenti alle specifiche esigenze di ogni cliente che la sceglie per far crescere il proprio profitto. Ma non è soltanto questo, perché con la Hunity avete la possibilità di dare in outsourcing il personale somministrato e concentrarvi esclusivamente sul Core Business della vostra azienda. Si perché la Hunity cerca, seleziona, somministra e poi, se volete, assume direttamente i lavoratori e cura l’amministrazione dell’intero rapporto di lavoro.

Quello che andrete a stipulare con l’Agenzia Interinale Hunity di Roma, è un contratto di fornitura in base al quale si definisce l’obiettivo che gli avete commissionato, il numero di risorse necessarie al servizio richiesto, nonché gli orari e l’inquadramento dei vari lavoratori.

Con i lavoratori somministrati, invece, la Hunity stipula un contratto di somministrazione nel quale viene stabilito l’incarico specifico di ognuno e dal quale si evince che il lavoratore interessato, nonostante presti servizio presso una ditta esterna, rimane dipendente della Hunity.

Quindi affidandovi alla Hunity avrete subito risorse umane disponibili da inserire nell’organico della vostra attività affinchè possano soddisfare immediatamente le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti. Una maggiore flessibilità che dipende dal fatto che le risorse che vi verranno somministrate saranno soltanto quelle necessarie per una conduzione ottimale dell’azienda che tenga conto delle condizioni economiche del momento e delle singole fasi che sta gestendo. Poi la qualità nonché il controllo delle prestazioni del lavoratore sono assicurate dato che lo stesso viene pagato in funzione dei servizi erogati. Infine, uno degli aspetti più interessanti della vostra collaborazione con Hunity è che sarete tutelati da eventuali controlli sul personale impiegato perché tutte le figure professionali somministrate vengono assunte e amministrate direttamente dalla Hunity, il che significa che non avrete alcuna responsabilità in merito alla gestione del personale.

È attraverso la Job Analysis, ossia, un’analisi organizzativa e approfondita che gli esperiti di selezione del personale, di cui la Hunity si avvale, fanno con il supporto del cliente che viene delineato il profilo del candidato che state cercando. Quindi, grazie alla Job Analysis e alla Job Description, dettagliate e scrupolose, la Hunity è in grado di selezionare e far testare al cliente esattamente il tipo di personale di cui ha bisogno.

 

Comments

Comments