Pages Menu
Categories Menu

Shopping Club: eden dei consumatori?

Cambio merce Pubblicità

Siete alla ricerca di quella borsa che qualche giorno fa avete visto in una pubblicità? Oppure di una bella bottiglia di vino pregiato per fare bella figura alla cena con i colleghi. E allora perché non approfittare dell’apertura di un nuovo shopping club nella bella capitale della moda?

Il grosso pregio di uno shopping club è quello di esporre continuamente nuovi articoli di ogni genere e di ogni marca, a prezzi veramente vantaggiosi. Qui potrete trovare quello che cercate spendendo ben i tre quarti in meno sul prezzo del mercato.

L’Eden del consumatore? No, è la realtà del cambio merce pubblicitario! Questo meccanismo di marketing ha preso piede nel territorio italiano già da diversi anni, ma può risultare ancora sconosciuto agli occhi dei più. Si tratta semplicemente di uno scambio che avviene tra l’azienda e il punto vendita: un po’ di pubblicità in cambio dei prodotti forniti dall’azienda stessa.

Ma da questo baratto sono in molti a trarre giovamento: l’azienda fornitrice, il punto vendita e i consumatori stessi. Infatti hanno accesso a questo privilegio tutti coloro che posseggono la tessera dello shopping club.

Parliamo ora proprio del club.

Questo punto vendita è concepito in maniera diversa rispetto al classico negozio. Le differenze sono sostanziali poiché ovviamente la merce viene ordinata in modo differente e anche collocata diversamente nello spazio, per esempio in base alla categoria d’appartenenza e poi alla marca.

Di certo non troverete un gioiello Guess tra i cosmetici Vichy!

Se vi siete mai immaginati sommersi dalle classiche buste dello shopping in una bella giornata estiva, questo è proprio il posto che fa per voi. Avevate mai pensato di poter acquistare tanti prodotti di così alto livello nello stesso giorno e per di più nello stesso negozio?

Da oggi questo è possibile perché questa nuova tecnica di commercio vi consentirà di acquistare tutto ciò che desiderate ad un prezzo incredibilmente conveniente. Non si tratta di banale e semplice risparmio, bensì di veri e propri affari!

A chi non avesse mai fatto un acquisto in uno shopping club, consigliamo di richiedere la tessera convenzionati. Il meccanismo è semplice: dovrete richiedere la convenzione alla vostra azienda e una volta ottenuta vi sarà data una carta con cui potrete iniziare ad acquistare i prodotti desiderati.

Uno dei grandi vantaggi del tesserato è che i prodotti non sono mai gli stessi, quindi si può trovare sempre qualcosa di diverso dal solito senza dover ricorrere a intere giornate spese alla scoperta di centinaia di negozi.

Un ulteriore consiglio che possiamo darvi è di visitare lo shopping club molto spesso, soprattutto se cercate un’offerta particolare.

Non siete ancora convinti? Avete pochissimo tempo da dedicare a questo genere di cose o la pigrizia vince sulla vostra forza di volontà?

Non c’è nessun problema: potete tranquillamente consultare il catalogo online, che verrà aggiornato costantemente in base ai cambiamenti e ai nuovi arrivi!

Comments

Comments