Pages Menu
Categories Menu

LeClub – il nuovo ristorante di Roma zona EUR

ragazzineDurante le stagioni calde a Roma il ristorante Le Club in Zona Eur accoglie i clienti nello spazio esterno raffinato e accogliente, con luci soffuse, per gustare un aperitivo o una cena sotto le stelle e ballare poi fino a tarda notte su un dancefloor molto grande che comprende anche gli esterni del famoso locale Casa 900 e Room 26 che sono lì nelle vicinanze. Avvolto dalla cornice geometrica e glamour della zona Eur di Roma, Le Club è un posto da vivere per incontrare gli amici e scambiare due chiacchiere davanti a gustosi piatti cucinati da chef esperti accompagnati da ottimi drink, per poi continuare con musica selezionata e dj set di fama internazionale pronti a farvi ballare senza pensieri.

Il locale romano è organizzato su diversi livelli, ma lo spazio è davvero immenso e fa piacere non ritrovarsi come sardine, rispetto a quanto accade solitamente nelle discoteche classiche più frequentate.

Il bello dell’estate infatti è potersi godere gli spazi all’aperto della città, e Roma offre varie possibilità in tal senso. Il personale disponibile e competente di Le Club è sempre pronto ad ascoltare le richieste degli ospiti, per accontentare sia dal punto di vista gastronomico sia dal punto di vista dell’intrattenimento.

Tutti gli amanti della vita notturna e della movida hanno sempre voluto ballare sotto le stelle per riprendersi dallo stress quotidiano e fare nuove amicizie interessanti.

Anche se state cercando un posto speciale per organizzare una festa o un evento privato Le Club è disponibile per curare ogni particolare fuggendo da imprevisti o problemi dell’ultimo minuto che è meglio evitare. Il parcheggio è semplice da trovare e il design della discoteca conquista per uno stile originale e moderno che trasporta a New York a Londra per alcune ore senza bisogno di prendere un aereo.

In Piazza Guglielmo Marconi questo locale di tendenza è molto frequentato dagli amanti del divertimento, per una notte estiva ricca di stimoli all’interno di una frizzante discoteca che aspetta solo di essere scoperta. Ogni cliente può valutare se cenare direttamente a Le Club o mangiare prima e poi dedicarsi al dopocena nel locale romano all’ultima moda.

Per avere un’idea più chiara degli ambienti e dell’offerta potete visitare le relative pagina FB o Twitter dove sono disponibili molte foto e video delle varie serate e potete mettervi in lista comodamente online per l’evento che preferite.Il servizio ristorante è all’altezza della situazione, con un menù ricco e variegato che unisce la tradizione alla creatività di chef esperti.

Quindi non vi resta che provare per credere, soprattutto se abitate da quelle parti e le vacanze sono ancora lontane. Dopo una dura giornata di lavoro scegliete gli amici giusti e andate a fare quattro salti a Le Club o a gustare un attimo aperitivo a buffet per poi continuare la serata altrove, magari a cinema o a teatro.

Comments

Comments