Pages Menu
Rss
Categories Menu

Pubblicato da il 02/04/2015 in Notizie | 0 commenti

Le proposte di Teletu per navigare in internet il tutta sicurezza

TeletuIl settore delle telecomunicazioni si è profondamente rinnovato ed è sempre più ricco di proposte che consentono di risparmiare sulla bolletta.  La liberalizzazione del mercato dovuta al ormai noto decreto Bersani ha fatto bene un po’ a tutti sia alle compagnie che alle tasche degli italiani. Chiamare ai telefoni cellulari oppure collegarsi a lungo in rete non sono più azioni dal costo proibitivo perché è possibile aderire a numerose iniziative dal costo interessante.

Ottime sembra siano le proposte della TeleTu. La società è stata fondata nel 2003 dopo l’acquisizione da parte di Vodafone di Tele2. La compagnia propone numerose offerte sia per le chiamate voce che per la connessione ad internet. Le offerte del gestore si possono consultare nel dettaglio sul sito web della compagnia, inoltre ulteriori informazioni possono essere richieste contattando il numero del servizio clienti TeleTu indicato nel sito (se non lo trovate potete cercalo su questo sito.)

Per chi è solito navigare per lunghi periodi e intende proteggersi dalla possibilità di essere aggredito da pericolosi virus, TeleTu mette a disposizione la speciale opzione sicurezza internet. Si tratta di un servizio innovativo perché unisce più funzioni ; evita la possibilità che si possa rimaner vittima di un furto di dati personali, svolge le funzioni di spyware e protegge il computer dallo spam e dal phishing.

Inoltre, consente di fare operazioni bancarie e shopping online in completa sicurezza, senza dover temere truffe o furti di dati sensibili.

L’opzione di TeleTu è utile per tutti, anche per coloro che hanno una famiglia e dei ragazzi che navigano spesso perché è possibile usufruire del parental control. Il parental control è un speciale filtro attivabile dagli adulti per evitare che vengano aperte pagine dai contenuti non adeguati e per far sì che la navigazione avvenga soltanto in determinati momenti della giornata.

Con l’opzione sicurezza internet di TeleTu è sufficiente acquistare una sola licenza per utilizzarla su tre differenti computer e ha un costo molto basso. Il prezzo al mese è di 3 euro che si pagano direttamente sulla bolletta TeleTu. Fra gli altri vantaggi di questa offerta vi è il fatto che può essere disdetta in qualsiasi momento senza dove pagare nessun costo aggiuntivo. L’opzione sicurezza internet garantisce anche la pulitura veloce dei file e la protezione da worm e da altri pericoli attraverso l’innovativo DeepGuard.

Si tratta di un servizio completo che offre una larga serie di servizi che vanno certamente oltre quelli di un comune antivirus. L’opzione internet di TeleTu è affidabile e sicura grazie alla tecnologia F Secure che vanta un’esperienza di oltre vent’anni.

Per quanto riguarda l’installazione è una procedura veloce e facile con tempi di avvio ridotti.

Se si desidera acquistare l’opzione sicurezza internet di TeleTu è possibile collegarsi al sito internet dell’azienda e aprire la pagina dedicata alle promozioni ed offerte.

 

Comments

Comments