Pages Menu
Categories Menu

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sarebbero pronti per la convivenza

Sono una coppia molto affiatata, stiamo parlando di Elisa Isoardi e Matteo Salvini. A dire che sono molto affiatati però non siamo noi perché, stando alle recenti dichiarazioni, sembra che i due siano addirittura pronti ad andare a convivere e passare più tempo a stretto contatto, trascorrendo diverse ore insieme.

elisa-isoardi-e-matteo-salviniQuesta notizia smentirebbe le dichiarazioni di alcuni mesi fa di Fabrizia Ieluzzi (ex moglie del leader del carroccio), che avrebbe giurato come la storia tra i due fosse una relazione senza futuro. Di lei non conosciamo molto ma nelle prossime righe ci siamo voluti concentrare sulla relazione tra i due, quindi, se volete sapere di più sulla ex moglie di Matteo Salvini potete leggere le guide diffuse sul web, come ad esempio la biografia del parlamentare pubblicata dal sito www.politicanti.it (qui per maggiori informazioni).

Al contrario delle dichiarazioni di Fabrizia, sembrerebbe che i due abbiano un’intesa perfetta e alcuni hanno addirittura raccontato gli aspetti meno conosciuti della coppia. Ad esempio, sembra che lui preferisca fare le pulizie in casa mentre lei sia più dedita ai fornelli e alla cucina. Dobbiamo comunque ricordare che stiamo parlando di una relazioni iniziata lo scorso inverno e, che è stata tenuta nascosta per molto tempo prima di poter leggere l’ufficializzazione.

Elisa Isoardi è stata più loquace e, di recente, è tornata a parlare della sua relazione con Matteo Salvini anche al di fuori dalle indiscrezioni che li vorrebbero prossimi alla convivenza. Le sue parole però non hanno lasciato intuire molto sul futuro tra i due, se non che allo stato attuale delle cose il rapporto stia vivendo una situazione più che buona.

Lei ha infatti espresso la volontà di godere dei bei momenti che sta vivendo, e di non voler fare progetti a lungo termine perché le sorprese quotidiane sono sempre dietro l’angolo. Non pensa quindi a dei figli e, ancora meno, al matrimonio visto che da grande peso ai valori di questo sacramento.

L’unica cosa che ha voluto ricordare riguarda il fatto che riescono a vedersi poche volte perché, a causa degli impegni lavorativi di entrambi, il tempo disponibile per la loro relazione è sempre molto limitato. In ogni caso, assicura che quei pochi momenti che trascorrono insieme rendono felici entrambi.

Insomma, Elisa Isoardi sta vivendo un momento positivo perché anche dal punto di vista professionale è soddisfatta. Innanzitutto, il fatto di essere tornata a presentare un programma su Rai 1 (Tempo e Denaro) l’hanno resa molto felice, anche perché ha da poco fatto registrare un record di ascolti che, inaspettatamente, ha quasi raggiunto un programma storico come Forum.

Affiancata da Angelo Greco tratta argomenti legali ma, a differenza dello storico programma di Mediaset, non ha pubblico in sala e punta tutto sull’interazione con i telespettatori a casa. Oltre a questo successo poi, anche la riconciliazione con Antonella Clerici ha sicuramente migliorato l’umore della conduttrice cuneese.

Fra le due si erano creati degli attriti con la contesa della conduzione di “La prova del cuoco”, recentemente però gli spettatori avevano notato un che la Isoardi al termine del suo programma aveva iniziato ad anticipare la collega. La conferma della fine di questo conflitto, se cosi possiamo chiamarlo, è arrivato sul palco di “Ti Lascio Una Canzone”.

Comments

Comments