Pages Menu
Categories Menu

Cosa è successo durante la quarta puntata di Tu Si Que Vales?

Le novità per questa nuova stagione di Tu Si Que Vales sono molte e la più importante è, probabilmente, quella che ha visto l’arrivo di Simone Rugiati al fianco di Belen Rodriguez in sostituzione di Francesco Sole. Qual è la sua storia? In questo articolo non vogliamo concentrarci su di lui in particolare, quindi, ci limitiamo a dire che è un famoso chef e ha avuto una relazione con Elisa Isoardi.

belen-rodriguez-e-simone-rugiati-tu-si-que-vales-1000x600

Proprio sulla sua relazione con la famosa conduttrice ha lasciato commenti piuttosto amari, soprattutto, sulla conclusione. Infatti, ha accusato lei di averlo sfruttato per catturare l’attenzione su di sé. Ad ogni modo, nelle prossime righe ci vogliamo concentrare sulla quarta puntata ma, se volete comunque saperne di più su Simone Rugiati (qui per la sua biografia) per soddisfare la vostra curiosità potete leggere una delle tante biografie che si trovano online, come ad esempio quella pubblicata dal sito www.tutto-tv.it.

Il momento più toccante della puntata

Finora il nuovo partner lavorativo di Belen Rodriguez è stato all’altezza del compito affidatogli, anche nella quarta puntata continua l’arduo compito dei giudici di valutare i concorrenti. Durante questo appuntamento gli spettatori hanno assistito anche ad un momento particolarmente toccante in cui due donne, che hanno perso una madre e una figlia per colpa di un uomo violento, hanno radunato tutti gli uomini presenti in piedi sul palco.

Una volta accerchiato le due donne hanno detto in coro “se questo è un uomo io non sono un uomo” e, chiaramente, si parlerà molto di questo evento che voleva scuotere le coscienze. Molto probabilmente le due donne sono riuscite nel loro intento e hanno fatto riflettere sul femminicidio oltre che sullo scarso impegno delle istituzioni, ma la puntata è proseguita anche con altri concorrenti.

I promossi e i bocciati

Alcuni concorrenti sono stati promossi direttamente in finale, come nel caso di una ragazza che si è esibita con hula hop e Matteo Galbusera che ha suonato la pianola mentre con lo sguardo e delle smorfie seguiva il ritmo della musica. Allo stesso tempo sono stati tanti i concorrenti che hanno avuto accesso alla prossima fase, come chi si è esibito in una performance di trickline (una pratica che prevede di stare in equilibrio su una fettuccia tesa).

Insieme a lui sono stati molto apprezzati anche un gruppo di motociclisti e la Dabot Itlian Crew che, a detta di molti, sarebbero dovuti andare direttamente in finale. Si sono poi aggiunti anche acrobati, ballerini, un artista di strada, degli specialisti dello street food, dei musicisti comici e un concorrente che si è esibito in una combinazione di calcio, freestyle e biliardo, dando prova della sua grande agilità.

Dall’altra parte molti concorrenti hanno dovuto salutare la possibilità di una finale, sono stati tanti infatti gli eliminati che tra le risate e lo stupore degli spettatori sono tornati a casa. Il caso più singolare è probabilmente quello del concorrente che ha dimostrato di poter fermare il suo cuore per 15 secondi: con questa performance non ha convinto nessuno ma, al suo posto ci sono molti talenti che sapranno sorprendere gli spettatori e conquistarsi meritatamente la finale.

Comments

Comments