Pages Menu
Categories Menu

Come scegliere le gomme giuste su Euroimport Pneumatici

Officine specializzate o supermercati: queste erano in pratica, fino a poco tempo fa, le due uniche possibilità che erano a disposizione dell’automobilista che doveva acquistare un nuovo treno di gomme. Oggi, però, grazie allo sviluppo della Rete e dell’ecommerce, la vetrina è diventata assolutamente immateriale ma molto più semplice da visualizzare e ammirare, grazie alla diffusione di portali che offrono la compravendita di pneumatici online. E cambia anche il bagaglio di informazioni per gli acquirenti: se prima bisognava fidarsi quasi ciecamente dei consigli dei gommisti o chiedere pareri ad amici ed esperti, con il Web è possibile avere a portata di mano tutti i dettagli sul modello che si è scelto, con tanto di commenti e recensioni da parte di chi lo ha già testato.

Da Torino al mondo. Per evitare di incappare in situazioni spiacevoli o in quelle che possono rivelare vere e proprie truffe, come purtroppo raccontato dalle cronache locali, bisogna però rispettare alcuni principi di buon senso, cominciando dal rivolgersi ad aziende serie e riconosciute come Euroimport Pneumatici, società di base a Torino che in pochi anni è riuscita a entrare nel novero dell’elite del settore in Italia, grazie a gomme per auto e moto di oltre 150 marche e a un magazzino di oltre 25 mila differenti modelli, che rappresenta uno dei più forniti e aggiornati nel nostro Paese.

Ingredienti vincenti. L’ampia possibilità di scelta, unita agli alti standard di qualità e sicurezza, alla possibilità di ricorrere a pagamenti diversificati e alle necessarie garanzie del prodotto acquistato, rendono Euroimport Pneumatici un punto di riferimento per chiunque debba cambiare gomme al proprio veicolo. Inoltre, c’è un altro importante fattore da non sottovalutare, ovvero il lato economico: in genere, acquistando pneumatici online è possibile risparmiare anche il 30 per cento sul prezzo del prodotto rispetto ad altri canali di vendita, e questo diventa ancora più vero sul portale dell’azienda torinese grazie a promozioni periodiche, che abbattono ulteriormente i costi, e al sistema di consegna gratuita in tutta Italia (isole escluse).

Comments

Comments