Pages Menu
Rss
Categories Menu

Pubblicato da il 21/06/2016 in Vivere Casa | 0 commenti

Come organizzare una festa in piscina a Roma

piscina2Hai mai pensato di organizzare una festa a bordo piscina come vedi al cinema o in televisione? Stai cercando un posto a Roma che sia disponibile ad eventi del genere e non sai da dove cominciare a cercare? Nella stagione estiva la Capitale si sposta nei numerosi spazi all’aperto che respirano della bellezza e dell’originalità di luoghi suggestivi e magici, da scoprire.

Molte ville o strutture moderne che guardano ad uno stile internazionale, offrono delle occasioni imperdibili per organizzare una festa di compleanno, una festa di Laurea, un addio al celibato o un evento privato qualsiasi a bordo di una piscina grande, piccola, fruibile e solo destinata ad essere cornice della festa.

Ottimi drink possono accompagnare ricchi buffet da gustare in piedi oppure si può scegliere un menù completo da servire seduti, dagli antipasti ai golosi dessert. Ma una festa per essere chiamata tale ha bisogno di attività che animano il ritmo coinvolgendo gli invitati, quindi un personale disponibile potrebbe aiutarvi a scegliere un dj set o un gruppo di musica live per trascinare sulla pista da ballo tutti i presenti fino a tarda notte.

Oppure si può organizzare un karaoke, e altre idee su richiesta del cliente che possano divertire e far passare il tempo in modo piacevole e spassoso.

Certo che l’estate Roma ha da offrire anche il lungomare con i suoi locali sulla spiaggia, ma chi vuole evitare imprevisti meteorologici o impiega troppo tempo in auto per raggiungere Ostia o altre località vicine preferirà sicuramente un bel locale elegante e trendy con la piscina illuminata e la possibilità di fare un bagno notturno in tutta libertà.  Molti locali di Roma organizzano eventi a bordo piscina accogliendo gli invitati in un ambiente piacevole con un servizio completo che permette di non sentire il peso dell’organizzazione e godersi la felicità della ricorrenza.

Anche se si tratta di una festa di 18 anni per esempio molta gente è alla ricerca di qualcosa di speciale. E una festa a bordo piscina è l’ideale. Dall’Eur al centro storico è possibile trovare posti perfetti a Roma per chi ha un’idea del genere per festeggiare la sua festa.

Potrebbe aiutare anche scegliere un tema intorno al quale organizzare i vari step della festa, dal menù del cibo e delle bevande, fino alle forme di intrattenimento, spettacoli, decorazioni, dress code degli invitati e altre idee simili. Se poi è una notte limpida le stelle aiuteranno ad arricchire l’atmosfera.

Comments

Comments