Pages Menu
Categories Menu

Come giocare al 10 e Lotto, il nuovo gioco ad estrazione immediata

10 e Lotto, come funziona ? E’ uno dei giochi ad estrazione prodotto da Lottomatica ed è tra gli ultimi nati all’interno del gruppo di giochi del lotto e superenalotto.

Questo gioco ha ricevuto da subito un grande consenso tra i giocatori, soprattutto perché, ai loro occhi, offre delle opportunità di vittoria maggiori, grazia alla frequenza delle sue estrazioni.

Giocare al 10 e Lotto è molto semplice, basta munirsi della apposita schedina di gioco, al suo interno vanno segnati i numeri che si desiderano giocare, questi devono essere compresi tra 1 e 90. Questo nuovo gioco del lotto prevede tre possibili modalità di estrazione, tra le quali bisogna scegliere nel momento in cui si gioca la schedina, queste sono la modalità di estrazione immediata, quella classica ed infine quella prevista ogni 5 minuti.

Estrazione 10 e lotto immediata

Con questa modalità, nel momento in cui si effettua la giocata, sullo scontrino di gioco, non vengono pubblicati solo i numeri che sono stati giocati ma anche una ulteriore serie numerica, elaborata da un sistema automatico, con la quale vanno confrontati i numeri scommessi, se questi corrispondono il giocatore si aggiudica una determinata somma di denaro, questa dipende dalle quote del gioco previste per quella determinata estrazione e dalla cifra che è stata scommessa;

Estrazione classica, rispettando i giorni del lotto

Se si sceglie tale modalità di gioco, per il sorteggio dei numeri, si deve attendere l’estrazione tradizionale del Lotto, che si svolge il martedì, il giovedì ed il sabato sera. La schedina può essere giocata in ogni momento e i numeri giocati vanno confrontati con quelli che vengono estratti nel corso della estrazione del Lotto più vicina, se ad esempio si gioca di lunedì l’estrazione di vostro interesse sarà quella del martedì seguente. I numeri vanno verificati con i primi venti che si trovano collocati nelle prime due colonne delle ruote del Lotto;

L’estrazione ogni 5 minuti

E’ la modalità di estrazione che avviene ogni 5 minuti: se si opta per questa modalità è necessario verificare i numeri che si sono giocati con quelli che vengono prodotti in modo automatico dal sistema durante le estrazioni giornaliere, queste avvengono ogni 5 minuti e prevedono l’estrazione di venti numeri. Quando si sceglie di giocare utilizzando questo tipo di modalità si ha la possibilità di rigiocare più volte la stessa schedina, fino a raggiungere un limite massimo di 50 giocate.

Una volta che si è scelta la modalità di estrazione con la quale si desidera giocare bisogna solo stabilire qual è la cifra che si desidera scommettere, il gioco del 10 e Lotto prevede il versamento di un importo che va da 1 a 200 euro per ogni modalità di gioco, nel corso di ogni giocata ci si può aggiudicare il premio più alto, il quale viene stabilito in base alle statistiche, alle possibilità di vittoria ed alla somma di denaro che è stata giocata.

Comments

Comments