Pages Menu
Categories Menu

Capodanno 2015 con la famiglia, dove andare?

Per questo Capodanno 2015 avete deciso di partire con la vostra famiglia e non sapete dove andare? Bene seguendo i nostri consigli, potrete trovare idee differenti. Con questa divertente infografica scoprite qual è la vostra destinazione ideale. Basta scegliere la compagnia e la tipologia di vacanza che vorrete fare.

capodanno 2015

Come meta per il Capodanno 2015 per le famiglie, abbiamo selezionato due diverse località che sono ideali per trascorrere i primi giorni dell’anno in modo del tutto inusuale. Se pensate di ritrovarvi su una spiaggia in riva al mare allora dovete scegliere Tenerife, la meta ideale per conciliare divertimento e relax. Se invece pensate di poter conciliare al vostro Capodanno una visita culturale, allora dovete scegliere Londra. Una città aperta a tutti e a tutto pronta a regalarvi delle emozioni intense a voi ai vostri familiari.

Cosa fare a capodanno a Tenerife con la vostra famiglia? Oltre a godervi del sole africano sulle numerose spiagge di sabbia bianca e dorata. Las Teresitas, Los Cristianos, La arena. In quest’ultima si ritrova la sabbia nera. Sarebbe divertente organizzare con la vostra famiglia un’escursione organizzata con le barche con il fondo di vetro dove si può ammirare tutto il fondale marino.

Numerose sono le spiagge attrezzate e che sono organizzate con numerose attività che possono tenere impegnate ogni componente della famiglia.

med_20097108019

Come mancare l’appuntamento con il Siam Park? Il parco di divertimenti acquatici più grande in Europa che può accontentare tutti con le numerose attrazioni, scivoli, piscine, ciambelle e giostre.

In occasione della notte più lunga dell’anno, a Tenerife sono organizzati numerosi eventi e manifestazioni che si concluderanno con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Non solo gli abitanti dell’isola ma anche i numerosi turisti riempiranno le vie del centro fino all’alba. Tutti riuniti per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno.

Cosa fare invece a Londra? A Londra la magia del Natale si sente in modo particolare. Tutta la magia delle luci colorate, degli addobbi e dei numerosi alberi di Natale che sono sparsi per le vie del centro, riesce a farci provare delle emozioni che difficilmente si potranno dimenticare. Aspettare la mezzanotte insieme ai londinesi e partecipare ai numerosi eventi spettacolari organizzati in città, è doveroso.

Basta solo scegliere dove trascorrere gli ultimi minuti dell’anno e i primi del nuovo. Dall’evento organizzato sul Tamigi a quello a Trafalgar Square. Mi raccomando di non mancare alla celebre parata del primo dell’anno la London New Year Day Parade.

 

Comments

Comments