Pages Menu
Rss
Categories Menu

Pubblicato da il 21/06/2016 in Vivere Casa | 0 commenti

Apertura dei locali estivi per aperitivi e apericene a Roma EUR

apericenaL’Eur è una zona di Roma molto piacevole da vivere la sera e la notte, soprattutto nelle stagioni più calde quando la temperatura è mite e permette di godersi gli ambienti all’aperto sotto le stelle. Sono numerosi i ristoranti, le pizzerie, i cocktail bar o le discoteche che mettono a disposizione del cliente terrazze dalle quali è possibile ammirare panorami mozzafiato, piscine a bordo delle quali consumare un aperitivo e incontrare nuovi amici, o giardini accoglienti e arredati con gusto e stile. +

Incontrare gli amici in un ambiente elegante e raffinato è un piacere, e se il cibo è all’altezza del design estetico e del personale attento e disponibile, la ricetta per un locale da provare è riuscita. All’Eur si trovano soluzioni di intrattenimento e ristorazione adatte ad ogni tipo di cliente. Chi ama la pizza può trovare pizzerie che fanno anche la famosa pinsa romana che molti non conoscono.

Chi va di fretta e prevede di scappare ad un cinema e a teatro può trovare posti che prevedono un apericena con buffet a prezzo fisso da gustare insieme ad un bicchiere di vino o un cocktail. Chi ama la movida e vuole fare le ore piccole può ballare e fare nuove conoscenze nelle discoteche moderne e molto frequentate intorno all’Obelisco.

Se siete un animo più romantico e volete organizzare una cena con il partner vicino al Laghetto dell’Eur ci sono soluzioni anche in tal senso. A pranzo e a cena l’Eur offre varie opportunità di mangiare bene e divertirsi con varie forme di intrattenimento, dalla musica dal vivo, agli spettacoli di burlesque, dal karaoke a dj set che invitano a ballare.

L’estate è un momento dell’anno che invita a trovare posti all’aperto per passare del tempo con gli amici o con la propria metà e i locali disponibili ad ospitare questo tipo di soluzione sono diversi. Anche per coloro che devono organizzare una festa privata, un evento aziendale o altre forme di ricorrenze in cui sono previsti un certo numero di invitati, la zona Eur di Roma si rivela una delle migliori della Capitale, per la sua modernità e il suo essere sempre attenta all’ultima moda nel capo della movida e della ristorazione.

Tanti piatti diversi da provare, cucinati da personale esperto con esperienza alle spalle, dal pesce alla carne, dalla pizza alla pinsa, da pietanze etniche agli irresistibili dolci al cucchiaio o gelati.

Comments

Comments